Chi siamo?

il tuo amministratore di condominio

GRADO2000 srl, amministratori di condominio è una realtà consolidata, sempre rivolta alla massima competenza amministrativa, legale e tecnica, ed alla assoluta trasparenza nella amministrazione e gestione del condominio.

La società opera come amministratori di condomini e gestione patrimoni immobiliari in Grado, Gorizia, provincia di Gorizia, provincia di Udine.

Organizzazione

Siamo organizzati con un’efficiente struttura aziendale dotata di rigorose procedure di controllo. Adottiamo strumenti informatici sempre all’avanguardia affidando la gestione del condominio ad un team professionale.

Il Dott. Andrea Furlan, laureato in economia e commercio all’Università degli Studi di Trieste, iscritto all'A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) ha come obiettivo quello di offrire un’ampia di servizi orientati all’intero settore immobiliare.

Il programma di contabilità

Il programma di contabilità sviluppato appositamente e realizzato per evidenziare la trasparenza delle scritture contabili motiva il Cliente ad avvalersi della GRADO2000 S.r.l. quale società amministratrice del proprio condominio.
Fortemente orientato all'efficienza e alla trasparenza dei dati contabili, il programma permette l'elaborazione del Bilancio Condominiale e la Situazione Patrimoniale con controllo sistematico della movimentazione del conto corrente bancario, recependo totalmente le direttive della proposta di legge sulla Riforma del condominio.

Perché sceglierci

la nostra realtà è caratterizzata da una gestione aziendale in linea con le aspettative attuali

Per la gestione aziendale

Per i nostri Collaboratori l’efficienza, la prontezza della risposta e la cura del cliente sono una priorità assoluta. Il dott. Furlan ha sempre la lucidità, la pazienza ed il tempo di occuparsi e seguire costantemente ed in loco la gestione di ogni condominio, assicurando massima efficienza nei confronti delle problematiche quotidiane.

Per la nostra formazione

Una solida formazione giuridico-amministrativa ci consente di applicare con rigore e coerenza le normative vigenti con costante studio ed aggiornamento delle nuove leggi ed orientamenti giurisprudenziali in materia condominiale, immobiliare, contabile, fiscale, gestionale ed amministrativa.

Per l'approccio ai problemi

Il nostro stile di approccio ai problemi del condominio per quanto riguarda gli aspetti finanziari e di cassa è assolutamente pragmatico e diretto: nell'interesse di tutti, e soprattutto della trasparenza di gestione, mantenendo il rigore opportuno trattiamo le morosità con tutta la tempestività necessarie ad evitare l’accumularsi di situazioni che altrimenti diventerebbero insostenibili a discapito dei restanti condomini.

Perché siamo dinamici e moderni

Il sistema informatico e la nostra capacità di sfruttarlo al meglio è all’avanguardia e tutti i membri del giovane team di collaboratori, compreso l’amministratore, ne fanno un uso continuo e in linea con quanto oramai indispensabile in un’azienda dinamica e moderna, a garanzia di massima trasparenza contabile.

Per la trasparenza e l'efficienza

Per fare fronte alle nuove esigenze dettate dalla riforma del condominio entrata in vigore il 18 giugno 2013, la gestione dei condominii è inoltre controllata da un centro di elaborazione dati dotato di un nuovo programma, costantemente aggiornato dal personale della società -che può interagire anche da remoto- usufruendo così di una ampia flessibilità di lavoro senza creare discapito alla qualità del servizio erogato.
Il programma di contabilità, sviluppato appositamente per evidenziare la trasparenza delle scritture contabili, è utilizzato dal personale che costantemente ne segue gli aggiornamenti sia migliorativi, sia legati alle nuove disposizioni di legge.